Lo studio Legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le questioni in ambito di diritto civile e diritto del lavoro. Procedimenti di ingiunzione,

procedimenti cautelari : sequestro conservativo, sequestro giudiziario, diritto di famiglia, separazione,divorzio, procedimenti possessori, procedimenti per convalida di sfratto, successioni, diritti reali, possesso, trascrizioni, proprietà, superficie, enfiteusi, usufrutto, abitazione, uso,servitù, contratti e obbligazioni varie, locazione e comodato di immobili urbani, affitto di azienda, richiesta di pagamento dell\'indennità di avviamento commerciale da parte del conduttore, diritto di prelazione, diritto di riscatto, occupazione senza titolo,responsabilità extracontrattuale,infortunistica stradale, persone giuridiche e diritto societario, diritto industriale, espropriazione mobiliare, esecuzione per consegna o rilascio, esecuzione forzata obblighi, fallimento e procedure concorsuali, controversie di diritto amministrativo, tutte le controversie in materia di lavoro e di previdenza o assistenza obbligatorie, ricorsi contro INPS, recupero t.f.r. dal Fondo di garanzia dell\'INPS in caso di datore di lavoro insolvente. Per fissare un appuntamento telefonare allo studio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per qualsiasi controversia in ambito civile e per avvocato per cause civili napoli avvocato civilista rivolgersi allo studio legale Loreto.