Lo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto si occupa dinanzi tutti gli Uffici Giudiziari e dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre Giurisdizioni Superiori di :

CIVILE

DIRITTO DI FAMIGLIA: separazione consensuale, separazione giudiziale, divorzio congiunto, divorzio contenzioso, filiazione legittima, filiazione naturale, mutamento di sesso, altri istituti di diritto di famiglia, avvocato del lavoro Napoli, avvocato civilista Napoli.

DIRITTI REALI: proprietà, superficie, enfiteusi, usufrutto, abitazione, uso, servitù, possesso, usucapione, pegno, ipoteca.

SUCCESSIONI E DONAZIONI CONTRATTI: contratti nominati, contratti d'opera, contratti atipici.

DIRITTO SOCIETARIO E DIRITTO FALLIMENTARE

LOCAZIONI

PROBLEMATICHE CONDOMINIALI

INFORTUNISTICA STRADALE

DIRITTO D'AUTORE

LAVORO

Tutte le controversie in materia di lavoro e di previdenza o assistenza obbligatorie: conteggi delle spettanze ai dipendenti, qualificazione, appalto di manodopera, lavoro interinale, avviamento obbligatorio, contratto a termine e di formazione e lavoro, apprendistato, patto di prova, categoria e qualifica, mansione e jus variandi, trasferimento del lavoratore, trasferimento di azienda, sanzione disciplinare, recupero t.f.r. anche dal Fondo di garanzia dell'INPS nel caso di datore di lavoro insolvente,retribuzione, risarcimento danni da infortunio, risarcimento danni da dequalificazione, licenziamenti, provvedimenti d'urgenza, dimissioni, rapporto di agenzia e altri rapporti di collaborazione, assegno, pensione, indennità di accompagnamento, opposizione alle ordinanza ingiunzioni,ricorsi contro INPS.

PREVIDENZA ED ASSISTENZA OBBLIGATORIA