Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.\\"\">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie di diritto civile quali procedimenti per la convalida di sfratto, procedimenti possessori, separazione consensuale, separazione giudiziale, divorzio

congiunto, divorzio contenzioso,dichiarazione giudiziale di paternità,successioni,cause di impugnazione dei testamenti e di riduzione per lesione di legittima, divisione di beni caduti in successione, diritti reali, proprietà, superficie, enfiteusi, usufrutto, abitazione, uso,servitù, comunione e condominio, possesso, usucapione,responsabilità extracontrattuale. Lo studio si occupa altresì della presentazione di convenzioni di negoziazione assistita ex art. 6 legge n. 162/14 che ha convertito in legge il decreto legge n°132/2014 e delle unioni civili e delle convivenze ai sensi della legge 20 maggio 2016 n. 76. Cessazione del contratto di locazione alla scadenza uso abitativo, cessazione del contratto di locazione alla scadenza uso diverso, recesso dal contratto del conduttore uso diverso, risoluzione del contratto di locazione per inadempimento uso abitativo, risoluzione del contratto di locazione per inadempimento uso diverso, richiesta di pagamento dell\\\'indennità di avviamento commerciale da parte del conduttore, affitto di azienda, occupazione senza titolo, diritto di prelazione, diritto di riscatto.Lo studio legale si occupa anche di tutte le controversie in materia di lavoro e di previdenza o assistenza obbligatorie quali : conteggi delle spettanze ai dipendenti, qualificazione, appalto di manodopera,lavoro interinale,avviamento obbligatorio, contratti a termine,apprendistato, patto di prova,trasferimento di azienda, sanzioni disciplinari, retribuzione,licenziamenti, dimissioni, recupero del t.f.r. anche dal Fondo di garanzia dell\\\'INPS in caso di datore di lavoro insolvente, ricorsi contro INPS. Per i nuovi clienti che necessitano di assistenza nel giudizio di legittimità dinanzi la Suprema Corte di Cassazione e che sono stati assistiti da altri difensori nei precedenti giudizi di merito, per il rispetto dei termini processuali per la presentazione degli atti, si richiede tutta la documentazione dei precedenti gradi di giudizio e cioè le copie conformi delle sentenze e le produzioni di parte prima di telefonare e prendere un appuntamento allo studio di pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19,00. Lo studio assiste i propri clienti anche nella fase della negoziazione assistita e della mediazione. Per tutte le controversie civili e per avvocato civilista napoli avvocato diritto civile Napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.