Lo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto con patrocinio in Cassazione ha sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n.169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'INL è l'Ispettorato Nazionale del Lavoro posto sotto la vigilanza del Ministero del Lavoro e sottoposto al controllo della Corte dei Conti, svolge le attività ispettive già esercitate dal Ministero del Lavoro, dall'INPS e dall'INAIL. Per qualsiasi accertamento ispettivo da parte di qualsiasi ente, per ricorrere contro diffide, prescrizioni, ordinanze-ingiunzioni, sanzioni rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto con patrocinio in Cassazione ha sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n.169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..I datori di lavoro privati (compresi quelli marittimi,dello spettacolo, autotrasporto ed agricoli) con la sola esclusione del datore di lavoro domestico, devono istituire e tenere il Libro Unico del Lavoro (LUL) nel quale sono iscritti i lavori  subordinati, i collaboratori cordinati e continuativi, gli associati in partecipazione con apporto lavorativo. Per qualsiasi controversia di lavoro rivolgersi allo studio legale Loreto.

 

Lo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169  tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie contro l'Agenzia delle Entrate - Riscossione e l'INPS aventi ad oggetto impugnativa di avviso di addebito, cartella esattoriale, fermo amministrativo,iscrizione di ipoteca,pignoramento, intimazione di pagamento,ingiunzione fiscale di pagamento con ente creditore l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. Il recupero di somme a qualsiasi titolo dovute all'INPS avviene mediante la notifica di un avviso di addebito con valore di titolo esecutivo. Per proporre opposizione rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di lavoro,previdenza ed assistenza obbligatoria ed in ambito di invalidità civile. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008. Telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,30 per tutte le informazioni e/o per fissare un appuntamento al quale portare tutta la documentazione richiesta. Lo studio legale Loreto è abilitato all'invio telematico all'INPS delle domande di pagamento del t.f.r. e delle ultime tre mensilità di retribuzione non corrisposte dal datore di lavoro.Il Fondo di garanzia interviene con modalità diverse a seconda che il datore di lavoro sia soggetto o meno alle procedure concorsuali. Per avvocato previdenza Napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081 683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di locazione e di esecuzione civile dinanzi gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. In particolare l'avv. Vincenzo Loreto si occupa dei procedimenti per convalida di sfratto sia di intimazione di licenza e di sfratto per finita locazione che di intimazione di sfratto per morosità. Le procedure riguardano gli immobili adibiti ad uso abitazione e gli immobile adibiti ad uso diverso con assistenza anche per ricevere l'indennità di avviamento in caso di locazione commerciale e nella fase di esecuzione fino al rilascio dell'immobile libero e vuoto di persone e di cose. Per tali giudizi la competenza è del giudice


del luogo dove è posto l'immobile ai sensi dell'art. 21 del codice di procedura civile che stabilisce il foro per le cause relative a diritti reali e ad azioni possessorie. Vi è poi l'intimazione di licenza o di sfratto per cessazione del rapporto di locazione d'opera ex art. 659 c.p.c..Cessazione del contratto di locazione alla scadenza uso abitativo, cessazione del contratto di locazione alla scadenza uso diverso, recesso dal contratto del conduttore uso diverso, risoluzione del contratto di locazione per inadempimento uso abitativo, risoluzione del contratto di locazione per inadempimento uso diverso,affitto di azienda, occupazione senza titolo,diritto di prelazione,diritto di riscatto. Dopo la fase sommaria qualora il giudizio debba proseguire con il mutamento di rito è necessario procedere alla mediazione obbligatoria per legge presso un organismo di mediazione. Fondamentale è la legge 9 dicembre 1998 n. 431 disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo. L'avvocato Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008.Per fissare un appuntamento allo studio telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per avvocato sfrattare inquilino napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. telefono 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa tutte le controversie in materia di diritto civile, di diritto del lavoro e di diritto tributario. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli


avvocati cassazionisti dal 2008 e si occupa di tutti i ricorsi e controricorsi in materia civile, del lavoro e tributaria dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori. Le materie trattate in Cassazione in particolare sono :comunione, condominio,distanze, possesso, proprietà, regolamento confini, servitù, trascrizioni, matrimonio, separazione, divorzio, diritto d'autore,affitto azienda, agenzia, appalto privato, assicurazione, contratto d'opera, locazione mobiliare, locazione abitativa, locazione uso diverso, mandato, mediazione, mutuo, occupazione senza titolo, responsabilità circolazione stradale, titoli di credito, transazione, fallimento, opposizione esecuzione, espropriazione, sanzioni amministrative, divisione, donazione, successioni, assegno pensione,indennità accompagnamento, previdenza,conciliazione lavoro, licenziamenti legge 92 2012,licenziamenti individuali, dimissioni,rapporto privato, qualifica, mansione,trasferimento,retribuzione,risarcimento,sanzioni disciplinari,recupero t.f.r. anche dal Fondo di garanzia dell'INPS in caso di datore di lavoro insolvente. Il decreto legge 31 agosto 2016 n. 168 misure urgenti per la definizione del contenzioso presso la Corte di Cassazione, per l'efficienza degli uffici giudiziari, nonchè per la giustizia amministrativa è stato convertito in legge, con modificazioni 25 ottobre 2016 n. 197. Per avvocato in cassazione Napoli rivolgersi allo studio legale Loreto per fissare un appuntamento.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 e patrocinio dinanzi la Suprema Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in ambito civile e del lavoro. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti dal 26/09/2008. Le materie trattate da avvocato civilista napoli sono : Diritto di famiglia : separazione consensuale, separazione giudiziale, divorzio congiunto, divorzio contenzioso, divorzio breve,


dichiarazione giudiziale di paternità, disconoscimento di paternità, modifica delle condizioni di separazione, modifica delle condizioni di divorzio, accordi di negoziazione assistita ai sensi del decreto legge n°132/2014 convertito nella legge n°162/2014. Locazioni : sfratti e licenze per morosità, per finita locazione, uso abitativo, uso diverso, richiesta di pagamento indennità di avviamento commerciale da parte del conduttore. Successioni:divisione dei beni caduti in successione, divisioni ereditarie, impugnazione dei testamenti e di riduzione per lesione di legittima.Diritti reali : proprietà,superficie,enfiteusi,usufrutto,abitazione,uso,servitù,possesso,usucapione,pegno,ipoteca,cessione dei crediti. Comunione Condominio, impugnazione di delibera assembleare,spese condominiali,tabelle millesimali.Contratti nominati:cessione dei crediti,arbitraggio-perizia contrattuale, vendita di cose immobili,vendita di cose mobili, appalto,somministrazione, locazione di beni mobili,spedizione, trasporto, mandato, agenzia,mediazione,deposito, mutuo, transazione, bancari, assicurazione contro i danni,assicurazione sulla vita,fideiussione-polizza fideiussoria,promessa di pagamento, ricognizione di debito,titoli di credito,indebito soggettivo, indebito oggettivo. Tutte le controversie in materia di lavoro. Per fissare un appuntamento allo studio telefonare allo 081683550 di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per pareri civile napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di lavoro e di previdenza o assistenza obbligatorie dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto dela Corte di Appello di Napoli: ingiunzioni in materia di lavoro, conteggi delle spettanze ai dipendenti, qualificazione,appalto di manodopera,contratti a termine,apprendistato,patto di prova,trasferimento di azienda,sanzioni


disciplinari,retribuzione,risarcimento danni,licenziamenti,dimissioni,recupero t.f.r. anche dal fondo di garanzia dell'INPS in caso di datore di lavoro insolvente, opposizione alle ordinanze ingiunzioni, ricorsi contro provvedimenti INL,INPS, INAIL, ENPALS.L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti dal 2008.Anche ai giudizi dinanzi la Corte Suprema di Cassazione Sezione Lavoro si applica la normativa di cui al decreto legge 31 agosto 2016 n. 168 misure urgenti per la definizione del contenzioso presso la Corte di Cassazione, per l'efficienza degli uffici giudiziari, nonchè per la giustizia amministrativa che è stato convertito in legge con modificazioni 25 ottobre 2016 n. 197. Lo studio è abilitato all'invio telematico all'INPS Fondo di Garanzia delle domande di pagamento del t.f.r. e delle ultime tre mensilità retributive in caso di datore di lavoro insolvente. Per pareri lavoro napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.