Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in ambito matrimoniale e relative alla separazione dei coniugi. Lo studio si occupa altresì della presentazione di convenzioni di negoziazione assistita ex art. 6 comma 2 decreto legge n°132/2014 convertito in legge n°162/2014 per le soluzioni consensuali di separazione personale, di cessazione degli effetti civili o di scioglimento del matrimonio, di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio. Per tutte le controversie civili e per avvocato matrimonialista ed avvocato separazione personale dei coniugi napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie civili e relative alla divisione dei beni caduti in successione, divisione dei beni non caduti in successione, cause di impugnazione dei testamenti e di riduzione per legittima dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti dal 26/09/2008.Per fissare un appuntamento telefonare allo studio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per tutte le controversie civili e per avvocato per cause di successioni napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in ambito civile e relative alla divisione dei beni caduti in successione, divisione dei beni non caduti in successione, cause di impugnazione dei testamenti e di riduzione per lesione di legittima dinanzi gli uffici giudiziari. Per fissare un appuntamento telefonare allo studio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per tutte le controversie civili e per avvocato per divisione napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio Legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le questioni in ambito di diritto civile e diritto del lavoro. Procedimenti di ingiunzione,


procedimenti cautelari : sequestro conservativo, sequestro giudiziario, diritto di famiglia, separazione,divorzio, procedimenti possessori, procedimenti per convalida di sfratto, successioni, diritti reali, possesso, trascrizioni, proprietà, superficie, enfiteusi, usufrutto, abitazione, uso,servitù, contratti e obbligazioni varie, locazione e comodato di immobili urbani, affitto di azienda, richiesta di pagamento dell\'indennità di avviamento commerciale da parte del conduttore, diritto di prelazione, diritto di riscatto, occupazione senza titolo,responsabilità extracontrattuale,infortunistica stradale, persone giuridiche e diritto societario, diritto industriale, espropriazione mobiliare, esecuzione per consegna o rilascio, esecuzione forzata obblighi, fallimento e procedure concorsuali, controversie di diritto amministrativo, tutte le controversie in materia di lavoro e di previdenza o assistenza obbligatorie, ricorsi contro INPS, recupero t.f.r. dal Fondo di garanzia dell\'INPS in caso di datore di lavoro insolvente. Per fissare un appuntamento telefonare allo studio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per qualsiasi controversia in ambito civile e per avvocato per cause civili napoli avvocato civilista rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Meragellina alla Via Giordano Bruno n.169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si occupa di tutte le questioni giuridiche riguardanti la legge 20 maggio 2016 n. 76 denominata regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze. Per tutte le controversie civili e per avvocato contratto di convivenza napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n.169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si occupa di tutte le questioni giuridiche riguardanti la legge 20 maggio 2016 n. 76 denominata regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze.Per avvocato unione civile napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto con patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori ha sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e si trova a poche centinaia di metri dalla Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale per la Regione Campania sita in Napoli alla Via Piedigrotta 63. Lo studio è stato fondato nell'anno 1958 dall'avv.Pasquale Loreto padre dell'avv.Vincenzo Loreto che vi ha lavorato fino al suo decesso nell'anno 2019. Lo studio si occupa di tutte le

Leggi tutto: avvocato corte dei conti napoli

Lo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si occupa di tutte le controversie in materia di locazione ed in particolare delle locazioni commerciali o locazioni ad uso diverso. Intimazione di licenza o di sfratto per finita locazione - uso diverso, intimazione di sfratto per morosità uso diverso, intimazione di licenza o di sfratto per cessazione del rapporto di locazione d'opera, richiesta da parte del conduttore dell'indennità di avviamento commerciale, diritto di prelazione, diritto di riscatto, occupazione senza titolo. In materia di locazione dopo la fase sommaria nel caso in cui il giudizio debba proseguire con mutamento di rito è necessario procedere alla mediazione obbligatoria di cui al decreto legislativo n°28/2010 presso un Organismo di mediazione abilitato. Per tutte le controversie in materia di locazione e per avvocato locazioni commerciali napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.