Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia del lavoro dinanzi tutti gli Uffici Giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008. La norma fondamentale in materia di lavoro supplementare è il decreto legislativo 15 giugno 2015 n. 81 che all'art. 6 tratta proprio del lavoro supplementare. L'art. 6 - Lavoro supplementare, lavoro straordinario, clausole elastiche. Per avvocato lavoro supplementare napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia del lavoro dinanzi tutti gli Uffici Giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. L'avv.Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008. La norma fondamentale in materia di lavoro agile è la legge 22 maggio 2017 n. 81 che all'art. 18 tratta proprio del lavoro agile, all'art. 19 la forma e il recesso, all'art. 20 il trattamento, diritto all'apprendimento continuo e certificazione delle competenze del lavoratore, art. 21 potere di controllo e disciplinare, art. 22 sicurezza sul lavoro, art. 23 assicurazione obbligatoria per gli infortuni e le malattie professionali. Per avvocato lavoro agile napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto. 

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia del lavoro tra le quali quelle aventi ad oggetto il pagamento del lavoro straordinario prestato. La norma fondamentale in materia di lavoro straordinario è il decreto legislativo 8 aprile 2003 n. 66 sull'organizzazione orario di lavoro che all'art. 5 tratta proprio del lavoro straordinario. Per avvocato lavoro straordinario napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto. 

Lo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169  tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto del lavoro e tra queste di quella del recupero del trattamento di fine rapporto (tfr). Ai sensi dell'art. 2120 codice civile che disciplina


il trattamento di fine rapporto in ogni caso di cessazione del rapporto di lavoro subordinato, il prestatore di lavoro ha diritto ad un trattamento di fine rapporto. Lo studio legale Loreto si occupa di tutte le procedure per ottenere il t.f.r. dal Fondo di Garanzia INPS in caso di datore di lavoro insolvente ed assoggettato a procedura di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, amministrazione straordinaria,concordato preventivo o nei casi in cui il datore di lavoro non sia assoggettabile a procedura concorsuale. Il Fondo di garanzia interviene con modalità diverse a seconda che il datore di lavoro sia soggetto o meno alle procedure concorsuali. L’INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) tra le prestazioni a sostegno del reddito annovera le domande per il Fondo di Garanzia di cui all’articolo 2 legge n. 297/1982. Lo studio legale Loreto è abilitato all'invio telematico delle domande per il pagamento del t.f.r. e delle ultime tre mensilità non corrisposte all'INPS.Il t.f.r. si prescrive in 5 anni (art. 2948 comma 5 c.c.). Per ricevere il t.f.r. dal Fondo di Garanzia INPS rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169  tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto del lavoro e tra queste di quella del recupero del trattamento di fine rapporto (tfr). Ai sensi dell'art. 2120 codice civile che disciplina


il trattamento di fine rapporto in ogni caso di cessazione del rapporto di lavoro subordinato, il prestatore di lavoro ha diritto ad un trattamento di fine rapporto. Lo studio legale Loreto si occupa di tutte le procedure per ottenere il t.f.r. dal Fondo di Garanzia INPS in caso di datore di lavoro insolvente ed assoggettato a procedura di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, amministrazione straordinaria,concordato preventivo o nei casi in cui il datore di lavoro non sia assoggettabile a procedura concorsuale.Il Fondo di garanzia interviene con modalità diverse a seconda che il datore di lavoro sia soggetto o meno alle procedure concorsuali. L’INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale) tra le prestazioni a sostegno del reddito annovera le domande per il Fondo di Garanzia di cui all’articolo 2 legge n. 297/1982. Lo studio legale Loreto è abilitato all'invio telematico delle domande per il pagamento del t.f.r. e delle ultime tre mensilità non corrisposte all'INPS.Il t.f.r. si prescrive in 5 anni (art. 2948 comma 5 c.c.). Per ricevere il t.f.r. dal Fondo di Garanzia INPS rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto del lavoro dinanzi gli Uffici Giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008. Norme fondamentali in materia di lavoro notturno sono gli artt. 2107 - 2109 codice civile ed il decreto legislativo 8 aprile 2003 n. 66 sull'organizzazione orario di lavoro. Per i conteggi per le differenze retributive e per avvocato lavoro notturno rivolgersi allo studio legale Loreto. 

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia del lavoro dinanzi tutti gli Uffici Giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008. La norma fondamentale in materia di lavoro occasionale è l'art. 54 bis del decreto legge 24 aprile 2017 n. 50 - disciplina delle prestazioni occasionali. libretto Famiglia. Contratto di prestazione occasionale. Per i conteggi delle differenze retributive e per avvocato lavoro occasionale napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto del lavoro dinanzi tutti gli Uffici Giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. L'avv. Vincenzo Loreto è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008. Le principali norme relative al lavoro irregolare sono contenute nel decreto legge 22 febbraio 2002 n. 12 disposizioni urgenti per il completamento delle operazioni di emersione di attività detenute all'estero e di lavoro irregolare e nella legge 29 ottobre 2016 n. 199 disposizioni in materia di contrasto ai fenomeni del lavoro nero, dello sfruttamento del lavoro in agricoltura e di riallineamento retributivo nel settore agricolo. Per i conteggi delle differenze retributive e per avvocato lavoro irregolare napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.